you reporter

Piazza Merlin

Il sindaco: “Basta burocrazia, piena solidarietà a Daniele Zago”

Massimo Bergamin interviene sulla questione chiosco: "Bisogna essere più pratici, deve contare di più la volontà politica rispetto alla burocrazia".

Il sindaco: “Basta burocrazia, piena solidarietà a Daniele Zago”

21/12/2018 - 19:31

“Piena solidarietà a Daniele Zago, a lui e alla sua famiglia”. Massimo Bergamin lo sa: la vicenda che ha portato alla chiusura del chiosco di piazza Merlin, che qualcuno ha voluto imporre alla città, ha rovinato la vita del proprietario della struttura, che per vent’anni ha servito caffè e gelati ai rodigini.

“Gli porgo la mia piena solidarietà - ha detto ieri mattina ai microfoni de ‘La Vostra Voce on air’, in diretta sulle frequenze di Delta Radio dal mercatino natalizio di piazza Vittorio Emanuele - il resto sono solamente carte, burocrazia, beghe del passato che non mi interessano. Poi ci si sono messi in mezzo Sovrintendenza, Belle arti e quant’altro".

"E invece no, così non va bene - ha aggiunto il sindaco - perché bisogna essere più pratici, deve contare di più la volontà politica rispetto alla burocrazia. Sentita la piazza, sentita la gente, bisogna andare avanti, e non tenere tutto fermo per delle scartoffie. E invece così non è, perché servono sempre mille incombenze, mille situazioni, mille permessi da avere...”.

E intanto, il chiosco è sempre al suo posto. E oggi sono 187 giorni da quando è scaduta la concessione per l’occupazione di suolo pubblico.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Max61

    22 Dicembre 2018 - 11:11

    Con questo chiosco i è arrivati al limite della sopportazione, se la licenza è scaduta è scaduta e basta, il nostro sindaco parla tanto di solidarietà, e fossi il gestore di quel bar gli chiederei dove è stato tutto questo tempo, forse in vacanza a Rimini ? perché non è intervenuto subito sulla questione ? Ancora una volta si è dimostrato un sindaco non all'altezza di governare una città

    Rispondi



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl