you reporter

Gioca e vinci

E’ stato il grande gioco dell’anno

Tanti i premi assegnati, una Peugeot 208, una crociera, e poi gift card da 50 euro e fornitura di energia

E’ stato il grande gioco dell’anno

29/12/2018 - 19:11

 E’ stato l’anno del Gioca e vinci, che per oltre sei mesi ha regalato premi e divertimento ai polesani. Il gioco sulla Voce di Rovigo, a colpi di cartelle, bollini ed estrazioni ha spopolato per mesi regalando a tanti polesani, quelli baciati dalla dea bendata, gift card, fornitura di gas ed elettricità, e i fantastici premi finali di una crociera per due persone e di un bellissimo suv Peugeot 208. Premi offerti da chi per mesi ha collaborato con la Voce nel Gioca e vinci, e quindi il centro commerciale La Fattoria, la concessionaria Peugeot Andreotti auto, l’agenzia di viaggi Fulvia Tour e la società Asm Set.

Per sei mesi, il Gioca e vinci ha fatto compagnia a tantissimi polesani che dopo aver acquistato La Voce di Rovigo, hanno messo in pratica le modalità del gioco, e dunque staccare e raccogliere i tagliandi, incollarli, utilizzando l’apposita colla, sulle schede che poi sono state spedite per partecipare alle estrazioni mensili e a quella finale dello scorso novembre. Il successo dell’iniziativa è dimostrata dai numeri, alla fine, complessivamente, sono state 19mila e 161 le schede completate con i 15 bollini d’ordinanza e arrivate nella nostra redazione di piazza Garibaldi. Dati alla mano, significano oltre 287mila bollini in sei mesi di concorso. Ovvero quasi 1.600 bollini al giorno, domeniche comprese. una vera e propria pioggia di schede e bollini. Un concorso che ha lasciato il segno in Polesine.

Tanti premi, e tanti vincitori: Il suv Peugeot 208 se lo è aggiudicato la rodigina Margherita Cercolato. La crociera per due persone, offerta da Fulvia Tour è andata al barista cinese Wu Zeping. E poi le varie gift card da 500 euro assegnate, l’ultima alla rodigina Chiara Stocco. Le altre card da 50 euro, da spendere nei tanti negozi del centro commerciale La fattoria, sono andate a Denis Tomi, Fabrizio Lanzoni, Alberto Pasutto, Bellino Pozzato, Paola Pozzato

La scheda di Thomas Maniezzo, invece, è stata sorteggiata per ricevere la fornitura gratis per un anno di energia elettrica da parte di Asm Set. Annalena Frazzetto, si è assicurata, grazie alla dea bendata, un anno di fornitura gratuita di gas metano, anche in questo caso premio messo in palio da Asm Set. Insomma un pioggia di sorrisi, soddisfazioni e premi per chi ha giocato al Gioca e vinci. E si giocava davvero ovunque: nei bar, nelle abitazioni private, durante le pause nei luoghi di lavoro. E poi, per tutta l’estate, al mare, stesi magari sotto l’ombrellone.

I grandi premi finali sono stati assegnati durante una grande festa al centro commerciale La Fattoria. La Peugeot 2008, infine, è stata consegnata, chiavi in mano, direttamente all’autosalone Andreotti auto alla vincitrice del premio finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl