you reporter

Iniziativa editoriale

I sentieri con le racchette ai piedi

Una serie di itinerari per attraversare boschi e pendii innevati del Veneto e del Trentino

I sentieri con le racchette ai piedi

06/01/2019 - 18:42

Lunedì 7 gennaio in edicola tutto sugli itinerari per le escursioni con le ciaspole. Esce infatti, in abbinamento facoltativo con La Voce di Rovigo, libro per andar sui sentieri di montagna con le ciaspole ai piedi. Un libro in abbinamento facoltativo a 9.80 euro. Si tratta di “Fantastiche escursioni con le ciaspole”. Un libro che non può mancare nella libreria di chi ama le gite in montagna, su pendii innevati e lungo sentieri da percorrere in armonia con la natura.

Camminare con le racchette da neve ai piedi è un’esperienza che unisce l’attività fisica con l’essere in sintonia con l’ambiente circostante. Aria pura e neve, boschi e sentieri su prati imbiancati e ricoperti da una soffice coltre.

Il libro sulle escursioni con le ciaspole, presenta una serie di itinerari sugli altipiani del Veneto e del Trentino, sui monti Lessini e sul Pasubio. Insomma una serie di percorsi nel cuore delle montagne del Veneto e del Trentino, le nostre montagne, che hanno fatto la storia del Paese.

Un libro per leggere e pianificare le proprie escursioni sul bianco della neve. Ciaspolata dopo ciaspolata, alla scoperta di itinerari straordinari, di paesaggi da favola. Percorrerli con le racchette da neve ai piedi ci permette di entrare a far parte della magica atmosfera della montagna invernale e a volteggiare leggeri come piume nella neve fresca. Più le usiamo e più ci innamoriamo di questo attrezzo che sembra non avere confini, che ci permette di arrivare in luoghi sempre più belli e fantastici.

Il tutto nel libro “Fantastiche escursioni con le ciaspole”, in edicola da oggi con La Voce di Rovigo a 9,80 euro, oltre al prezzo del quotidiano. E allora affrettatevi a prenotare il libro dal vostro edicolante di fiducia, le ciaspolade vi aspettano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl