you reporter

Il programma

Incollati alla tv per “4 Ristoranti”

Martedì 8 gennaio alle 21.15 su Sky Uno “In Marinetta”, “Canarin”, “La Palafitta” e “Osteria Arcadia” protagonisti con Alessandro Borghese

Incollati alla tv per “4 Ristoranti”

Una serata incollati alla tv aspetta i titolari e lo staff dei protagonisti di “4 Ristoranti”, il programma condotto dallo chef e presentatore Alessandro Borghese che andrà in onda martedì 8 gennaio sera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108). Isi Coppola dell’ittiturismo “In Marinetta” di Rosolina, Gino Pizzoli del rifugio “Canarin” di Porto Tolle, Manuela Roncon de “La Palafitta” di Porto Viro e Pamela Veronese dell’osteria “Arcadia” di Porto Tolle si contenderanno il titolo di miglior ristorante di cucina tradizionale di laguna regionale. Le riprese sono state fatte a ottobre e questa sera i titolari e i rispettivi staff dei quattro ristoranti del Delta del Po saranno incollati davanti alla tv. Il format prevede che ognuno dei quattro ospiti gli altri ristoratori per una cena, ovviamente con Borghese seduto a tavola, nella quale tutti daranno un giudizio, fino a 10, sulla location, sul servizio, sulla qualità dei piatti e sul conto. Anche chef Borghese voterà e, come ormai è noto, con il suo giudizio potrebbe confermare o ribaltare quello dei quattro ristoratori.

“Stasera ci metteremo davanti alla tv a casa mia, e mangeremo carne - scherza Isi Coppola de ‘In Marinetta’ - tutti insieme per festeggiare anche il termine della stagione, riapriremo in marzo”. Stessa scelta per Gino Pizzoli del “Canarin” con i tre soci Sandra Trombin, Sabrina Pregnolato e Piero Milan che, col loro staff, si rintaneranno a casa per gustarsi la puntata in cui saranno tra i progagonisti. E Manuela Roncon? “Nel nostro ristorante non abbiamo Sky - racconta - così ci troveremo tutti insieme a casa mia”. Scelta diversa, invece, per l’Osteria Arcadia. “Visto che siamo chiusi, abbiamo pensato di organizzare una cena con i nostri amici - racconta Pamela - e guarderemo come ci siamo comportati davanti alle telecamere”. Appuntamento, quindi, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) martedì 8 gennaio sera, per sapere quale sarà il ristorante migliore per la cucina di laguna.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl