you reporter

Melara

2500 euro raccolti per Alleghe

Gara di solidarietà nel pranzo di beneficenza

2500 euro raccolti per Alleghe

08/01/2019 - 18:10

L’incredibile devastazione di Alleghe, comune del Bellunese colpito a novembre dal maltempo, non ha lasciato indifferente Melara.

Il comune altopolesano ha dimostrato di avere il cuore grande e ha riunito i compaesani a tavola per un pranzo all’insegna della solidarietà.

Un evento importante, che ha coinvolto diverse associazioni del territorio. I 2500 euro raccolti sono stati ufficialmente consegnati, alla presenza del gruppo di Protezione civile, del sindaco di Melara Paola Davì e del collega bellunese Siro De Biasio.

Gli organizzatori del pranzo di beneficenza “Melara per Alleghe”, che si è svolto a dicembre alla base scout Santo Stefano, con il patrocinio di comune e parrocchia, ringraziano tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa e che hanno generosamente contribuito alla raccolta fondi.

Un particolare ringraziamento va ad Amici della parrocchia, Auser, base Scout, gruppo Santo Stefano e Pro loco per le donazioni in denaro, ai giovani del consiglio comunale dei ragazzi (scuole medie), al gruppo Scout e a tutti i volontari che hanno lavorato in cucina e fuori per il buon esito della manifestazione.

Grazie al buon cuore dei cittadini altopolesani, sono stati raccolti ben 2500 euro durante la conviviale di solidarietà.

Sulla "Voce" di mercoledì 9 gennaio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl