Cerca

Porto Viro

Ritrovate due letterine per Babbo Natale

Se ne è accorto il pensionato Lorenzo, mentre passeggiava sulla spiaggia

Ritrovate due letterine per Babbo Natale

La magia del Natale anche a gennaio.

Qualche giorno fa, durante una passeggiata nella spiaggia di Scanno Cavallari, meraviglioso territorio del Delta del Po, un passante ha fatto una bella scoperta che lo ha riportato indietro con gli anni.

Lorenzo B., pensionato e amante del mare e della pesca, molto spesso passeggia per la spiaggia di Scanno perché ama la tranquillità di quel posto e la bellezza della natura.

Mentre passeggiava vicino ad un tronco di un albero portato nel bagnasciuga dalle mareggiate, è riuscito a scorgere una piccola busta arrotolata attaccata ad un palloncino ormai sgonfio. Incuriosito si è avvicinato ed ha controllato il contenuto, all'interno un foglio incredibilmente ancora asciutto ed integro.


Lo apre e trova è una cosa molto tenera e carina, due letterine indirizzate a Babbo Natale con richieste ed adesivi natalizi.


Roberto e Angela due bambini della provincia di Venezia, indirizzano la lettera in Finlandia, legata ad un palloncino ma la loro richiesta fa capolino allo Scanno, in spiaggia anziché nelle terre del gran freddo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400