you reporter

Gavello

Finisce con l'auto nel canale: salva per miracolo

Una 48enne è rimasta intrappolata nella sua macchina nell'acqua, soccorsa da vigili del fuoco e carabinieri. Ha chiamato aiuto con il cellulare.

Finisce con l'auto nel canale: salva per miracolo

Finisce con l’auto nel canale, salvata per miracolo grazie ai soccorsi tempestivi. La brutta avventura è successa ad una donna intorno alle 20.30 di questa sera, tra Gavello e Crespino.

La 48enne stava percorrendo la strada provinciale 77, che costeggia un canale, a bordo della sua Fiat Uno, quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo cadendo all’interno del corso d'acqua a lato della strada.

Per fortuna, la donna è rimasta cosciente: pur rimanendo incastrata all’interno dell’auto, è riuscita a chiamare i soccorsi. E’ stata decisiva la chiamata con il suo cellulare per poter ricevere immediato aiuto.

Infatti, la donna veniva aiutata ad uscire dal veicolo grazie ai vigili del fuoco in collaborazione con i carabinieri della sezione radiomobile, che sono intervenuti sul posto. Sono arrivati anche i sanitari del suem per prestare cure immediate.

Un intervento provvidenziale dei soccorritori, dato che la vettura cominciava a riempirsi d'acqua. E le fredde temperature potevano davvero essere fatali.

Solo la tempestività dei soccorsi ha impedito guai peggiori. La donna è stata trasportata immediatamente da un’ambulanza in ospedale a Rovigo per le cure del caso. Infatti, a causa del freddo, era in una situazione di ipotermia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl