La sfida: niente Thun, se la giocano Borsari, Sguotti e il tandem Sfriso - Piccolo
Gavello
04/02/2019 - 21:51
Finisce con l’auto nel canale, salvata per miracolo grazie ai soccorsi tempestivi. La brutta avventura è successa ad una donna intorno alle 20.30 di questa sera, tra Gavello e Crespino.
La 48enne stava percorrendo la strada provinciale 77, che costeggia un canale, a bordo della sua Fiat Uno, quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo cadendo all’interno del corso d'acqua a lato della strada.
Per fortuna, la donna è rimasta cosciente: pur rimanendo incastrata all’interno dell’auto, è riuscita a chiamare i soccorsi. E’ stata decisiva la chiamata con il suo cellulare per poter ricevere immediato aiuto.
Infatti, la donna veniva aiutata ad uscire dal veicolo grazie ai vigili del fuoco in collaborazione con i carabinieri della sezione radiomobile, che sono intervenuti sul posto. Sono arrivati anche i sanitari del suem per prestare cure immediate.
Un intervento provvidenziale dei soccorritori, dato che la vettura cominciava a riempirsi d'acqua. E le fredde temperature potevano davvero essere fatali.
Solo la tempestività dei soccorsi ha impedito guai peggiori. La donna è stata trasportata immediatamente da un’ambulanza in ospedale a Rovigo per le cure del caso. Infatti, a causa del freddo, era in una situazione di ipotermia.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su