you reporter

Lendinara

Gli innamorati della città

Una bella iniziativa ha coinvolto le persone in piazza

A Lendinara un San Valentino per gli innamorati della propria città. La festa che tradizionalmente è legata alle coppie si arricchisce di altre forme di amore.

Questa ormai è la terza edizione di “Ama la tua Città”, l’evento social in occasione della festa del santo protettore degli innamorati: Lendinara si ritaglia ancora il proprio angolo per lo scambio di sentimenti e per celebrare il senso di comunità.

Mentre per la prima edizione l’iniziativa era stata promossa in tutti i ponti di Lendinara attraverso decorazioni romantiche, anche quest’anno il giorno dedicato a San Valentino si è concentrato sul Ponte di Piazza, cuore della città.

“Perché è il ponte che unisce: non c'è destra, in alto, a sinistra; non ci sono frazioni, non ci sono zone: il cuore della città riassume e porta in rappresentanza tutta Lendinara”, ha voluto sottolineare l’assessore Francesca Zeggio, che ha organizzato questo momento di condivisione e che era presente sul ponte insieme al sindaco Luigi Viaro e a Lorenza Masiero, consigliere comunale.

Non si sono tirati indietro i cittadini che sono stati trascinati con entusiasmo sul ponte per questo flash mob: oltre alla foto ricordo, anche un palloncino-ricordo, “per chiedere a ciascuno di amare la propria città”, ha sottolineato il primo cittadino.

Sulla "Voce" di venerdì 15 febbraio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl