you reporter

ROSOLINA

Nuova tragedia: "Romea da rifare”

Si attende per i funerali di Giovanni Pagan, 57, anni, morto sullo scooter. Il sindaco Franco Vitale: “Con Anas i colloqui sono costanti per sistemare gli incroci a raso”

Romea di sangue, muore un 57enne

Giovanni Pagan, 57 anni, viveva a Rosolina

 Non sono stati fissati ancora i funerali di Giovanni Pagan, il 57enne che è morto sulla Romea, all’altezza di Chioggia, in un terribile incidente, sabato mattina.

Il corpo di Pagan, che si trova all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è venuto a mancare per i diversi traumi riportati, è ancora a disposizione del magistrato di turno.

La famiglia, la moglie Angela Moretto e i figli poco più che ventenni Fabiola e Andrea, sono andati a Mestre per vedere il loro amato, che è morto sul suo scooter.

Lo scooter su cui era a bordo Giovanni si è andato a scontrare per cause al vaglio degli inquirenti, su un’Audi station wagon, all’altezza del distributore Amico 14, nei pressi del ponte sul Brenta.

Il 57enne, che era un pescatore, è stato subito soccorso dall’ambulanza, ma viste le condizioni in cui versava e i politraumi, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale dell’Angelo di Mestre in gravissime condizioni. Da una prima analisi erano state riscontrate fratture alle gambe, trauma cranico e anche al volto. Ma una volta arrivato nell’ospedale veneziano, purtroppo nel primo pomeriggio di sabato è venuto a mancare.

Grande il lutto a Rosolina, che deve piangere ancora i suoi cittadini sulla strada maledetta, la Romea.

Il sindaco Franco Vitale a proposito della messa in sicurezza della strada statale 309. “I colloqui con Anas sono costanti - commenta - per eliminare certi incroci a raso che ci sono e per scongiurare questi incidenti ci sono tante attività commerciali si sta valutando con progetti che sono progetti importanti e con tante risorse economiche da mettere a disposizione per la messa in sicurezza. Sono tante le attività commerciali sull’arteria e bisogna rimettere mano a molti incroci”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl