Cerca

Crisi di giunta

Questa mattina l'ultimo vertice di maggioranza (almeno così dicono) prima del varo della mini giunta

Nuovo incontro convocato dal sindaco. Probabile la presenza anche del segretario della Liga, Toni Da Re, che fatica ancora a convincere i suoi. Forza Italia alla finestra

bergamin[8].JPG

Massimo Bergamin

Nuovo vertice di maggioranza, convocato dal sindaco Massimo Bergamin per la tarda mattinata di oggi per ottenere l'imprimatur alla "giunta ridotta" che ha in mente di varare in giornata dopo 21 giorni di crisi (leggi l'articolo)

E' possibile che per l'occasione torni nuovamente a Rovigo anche il segretario della Liga Veneta, Toni Da Re, per l'ultimo tentativo di convincere il gruppo della Lega a sottoscrivere il documento pro Bergamin e ad esprimere almeno un proprio candidato assessore, cosa che il gruppo fino a ieri non era intenzionato a fare a meno che il sindaco non presentasse contestualmente le altro firme a suo sostegno che dice di avere raccolto.

Di certo dovrebbe trattarsi dell'ultimo vertice. Poi - come dice la canzone - sarà quel che sarà...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400