you reporter

La vostra Voce

Brindisi e sorrisi nella frazione di Rivà

Ultima puntata nel comune di Ariano nel Polesine

I bar sono un punto di ritrovo, anche nella frazione di Rivà. Sulla Romea si trova lo Stop & Go, gestito da mamma e figlia originarie di Rosolina.

Qui il locale si affolla per le colazioni, gli aperitivi, non mancano gli eventi a tema come la festa della porchetta e quella invece dedicata alla birra. I clienti provengono soprattutto dai paesi limitrofi.

E in tanti sottolineano: "Il Delta del Po è una terra meravigliosa, ma ci sono poche strutture ricettive per quanto riguarda il turismo".

Nella frazione un punto d'aggregazione è il negozio Alimentari dalla Iole, che da oltre mezzo secolo offre un servizio di qualità ai cittadini. Iole e la figlia Daniela mandano avanti il negozio, è molto cordiale il rapporto con la clientela.

Il ristorante-pizzeria "Il Camino d'Oro" è gestito da quasi mezzo secolo da Marcellina Pozzati. Tantissime le specialità di pesce, non mancano certo le proposte per gli amanti della carne ed è possibile provare delle ottime pizze.

Tanti tifosi alla sera si recano in queste locale per assistere alle partite della Serie A, oppure per guardare le gare di Champions League.

Sulla "Voce" di mercoledì 27 febbraio due pagine intere dedicate ad Ariano nel Polesine

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl