you reporter

EMERGENZA CRIMINALITA’

Ladri nelle case, cresce la paura

A Rosolina continua la scia di furti: i malviventi hanno agito mentre una famiglia cenava. Doppio colpo anche a Porto Viro in due abitazioni di via Argine Po.

Ladri nelle case, cresce la paura

Ladri in azione nel Delta: adesso è emergenza vera. Secondo quanto si apprende, nel corso di questa settimana i malviventi sono entrati in azione sia a Porto Viro, sia a Rosolina.

Per quanto riguarda Porto Viro, sono state ben due le case visitate dai malfattori in via Argine Po. Non è ancora chiaro il bottino, ma una cosa è certa: cresce il senso di insicurezza e questi casi si aggiungono ad altri episodi recenti. 

Ma la situazione è preoccupante soprattutto a Rosolina e nelle frazioni, dove cresce la paura per la presenza di ladri nel territorio. Lì continuano, purtroppo, senza sosta i furti nel territorio comunale. Da qualche mese non passa sera senza avere notizia di una spiacevole “visita” da parte dei malviventi. Qualche giorno fa ad essere stata presa di mira è stata la frazione di Volto.

L’episodio è accaduto in una casa vicina ad un bar e, cosa ancor più pericolosa, mentre la famiglia stava cenando, quindi verso le 19.30, al piano inferiore. I ladri hanno agito nelle camere da letto, al piano superiore indisturbati: i proprietari dell’abitazione non hanno sentito nulla. I malviventi, oltre a portarsi a casa qualche oggetto prezioso, hanno anche completamente messo sotto sopra la casa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl