you reporter

Ceregnano

Furto nella notte alla scuola media

I ladri hanno forzato la porta

carabinieriCA1OZ8NR.JPG

Una pattuglia dei carabinieri

Ladri in azione alla scuola Goldoni di Ceregnano. La scuola media del paese è finita nel mirino dei razziatori che nella notte fra domenica e lunedì è stata il campo di battaglia di una banda di “topi di scuola”.

I ladri si sono introdotti nell’edificio scolastico dopo aver scassinato la porta d’ingresso. I predoni hanno armeggiato non poco sulla serratura principale, poi forzata.

Poi i razziatori hanno fatto irruzione nell’atrio della Carlo Goldoni, alla ricerca di denaro e oggetti di valore. Hanno così rovistato in armadi e cassetti.

Il loro raid è poi proseguito all’interno di alcuni uffici al pian terreno dell’istituto secondario. Ed anche in queste sale i predoni hanno messo a soqquadro scrivanie e armadi e frugato in cassetti e archivi.

Ad una prima ricognizione pare comunque che il bottino racimolato dai ladri sia stato di modico valore. Infine i ladri se ne sono andati dalla scuola. E solo ieri mattina all’apertura delle aule il raid è stato scoperto. Subito avvisati i carabinieri che si sono precipitati per un sopralluogo e per dare il via alle indagini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl