“Entro il 31 marzo stop alle auto in piazza Merlin. Arriva il varco".
Ceregnano
Una pattuglia dei carabinieri
18/03/2019 - 19:25
Ladri in azione alla scuola Goldoni di Ceregnano. La scuola media del paese è finita nel mirino dei razziatori che nella notte fra domenica e lunedì è stata il campo di battaglia di una banda di “topi di scuola”.
I ladri si sono introdotti nell’edificio scolastico dopo aver scassinato la porta d’ingresso. I predoni hanno armeggiato non poco sulla serratura principale, poi forzata.
Poi i razziatori hanno fatto irruzione nell’atrio della Carlo Goldoni, alla ricerca di denaro e oggetti di valore. Hanno così rovistato in armadi e cassetti.
Il loro raid è poi proseguito all’interno di alcuni uffici al pian terreno dell’istituto secondario. Ed anche in queste sale i predoni hanno messo a soqquadro scrivanie e armadi e frugato in cassetti e archivi.
Ad una prima ricognizione pare comunque che il bottino racimolato dai ladri sia stato di modico valore. Infine i ladri se ne sono andati dalla scuola. E solo ieri mattina all’apertura delle aule il raid è stato scoperto. Subito avvisati i carabinieri che si sono precipitati per un sopralluogo e per dare il via alle indagini.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su