Cerca

Nuoto

Occhiobello, un trionfo al “Rondinelli”

Gli atleti Premaster e Master, in gara a Lugo, salgono sul podio 31 volte con 12 ori, 9 argenti e 10 bronzi. Due primi posti nelle staffette.

I Premaster e Master di Occhiobello trionfano al sesto “Trofeo Rondinelli”. La manifestazione di nuoto si è tenuta la scorsa domenica nella Piscina Comunale di Lugo (Ravenna). Nel giro di breve tempo, la kermesse ha saputo ritagliarsi un proprio spazio importante e riconosciuto nel calendario invernale di questa disciplina sportiva, sia in ambito regionale, sia nazionale.

L’evento è stato organizzato dalla Uisp Ravenna-Lugo in collaborazione con Swim Team. La manifestazione, valida come tappa del Circuito di nuoto Master Uisp Emilia Romagna, non ha proposto quest’anno un programma gare quasi interamente dedicato alla velocità pura come accaduto nel passato, ma ha visto prove più variegate come 200 stile libero, 100 farfalla, 50 dorso, 100 rana e 50 stile libero, assieme alle classiche staffette 4x50m stile libero maschili e femminili.

Grande prestazione dei ragazzi Master e Premaster della piscina di Occhiobello che in questa sesta edizioni sono saliti sul podio 31 volte, vincendo 12 ori, 9 argenti, 10 bronzi, mentre nelle staffette hanno portato a casa due primi posti, un secondo posto e un terzo posto per classifica di società.

Il servizio completo sulla Voce del 4 aprile

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400