you reporter

ROSOLINA

La costa è in cerca di stagionali: ecco le offerte di lavoro

A Porto Tolle posto per un operaio nell’ambito del noleggio natanti. Contratti da 3 mesi

La costa è in cerca di stagionali: ecco le offerte di lavoro

“Siete cordiali e gentili con il pubblico”? A Rosolina vi cercano. Mancano 66 giorni all’apertura della stagione estiva e balneare e c’è gran fermento a Rosolina mare, dove stabilimenti, alberghi e locali si stanno attrezzando per l’arrivo dei turisti. Sono tantissime le aziende che insieme al lavoro stagionale, offrono anche alloggio.

Anche questa settimana sono una trentina i lavori stagionali pubblicati dal centro per l’impiego di Adria. Infatti la stagione estiva per Rosolina, Porto Tolle e dintorni è sinonimo di lavori stagionali. Il mercato è già in fermento e i colloqui attivi da qualche settimana.

Il Delta, insomma, è già alla ricerca di pizzaioli, camerieri, addetti al turismo, bagnini, cuochi, pizzaioli e autisti.

Al centro dell’impiego di Adria (piazzale Rovigno, 6, telefono 0426-903711) questa settimana sono arrivate ben 40 richieste di lavoro nel settore del turismo.

Qualche esempio? A Rosolina Mare dal 1 giugno al 15 settembre si richiede un autista con esperienza. L’azienda offre alloggio.

Ad Albarella per i prossimi cinque mesi c’è richiesta per tre guide del trenino turistico. Ovviamente devono avere una patente adeguata. Sempre a Rosolina Mare ben cinque sono le posizioni richieste tra cuoco pizzaiolo e aiuto cuoco di ristorante. Anche in questo caso il contratto offerto è a tempo determinato, per tre mesi.

Tantissimi i bagnini di cui hanno bisogno le spiagge del litorale polesano: sedici con brevetto (Sns, Fin e Fisa) per quattro mesi, 15 a Rosolina Mare e uno a Porto Levante.

A Porto Tolle nel settore noleggio natanti cercano un operaio del porto turistico per un contratto di apprendistato (richiesta una buona conoscenza dell’inglese).

Insomma, tante occasioni per farsi conoscere, apprezzare e per guadagnare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl