you reporter

elezioni polesella

La corsa di Raito non è più in solitaria

Pronta una nuova lista in campo per sfidare il sindaco uscente Leonardo Raito

89240

Il municipio di Polesella

"È un immenso piacere poter comunicare che alle prossime elezioni il sindaco uscente Leonardo Raito potrà contare su uno scontro dialettico ad armi pari, situazione del tutto assente alle scorse amministrative del nostro paese. Infatti, finalmente, una nuova lista presto concorrerà con l’obiettivo di vincere le consultazioni elettorali del prossimo 26 maggio. La lista, che presto diventerà pubblica, è stata chiamata Polesella Viva, un nome che da subito dimostra il nostro intento di rinnovare Polesella in senso del tutto opposto rispetto a quanto fatto fino ad oggi", così la nota ufficiale della neonata lista civica.

"Il nostro paese deve ritornare ad essere un paese fiorente, vivace e accattivante, alla luce dei tragici flussi che lentamente spogliano i paesini e che portano le persone a spostarsi versi i grandi centri, piuttosto che scommettere sulle piccole comunità. Per questo è necessario cambiare la politica che è stata attuata, con l’obiettivo di incentivare l’aumento demografico e garantire a Polesella un futuro. Tutti coloro che credono in questo progetto non sono politicanti alla ricerca di un ruolo da ricoprire in eterno, a noi tutti interessa solo il bene di Polesella. Un bene comune che abbiamo messo prima di ogni nostra attività, perché il paese ritorni il gioiellino in Polesine che merita di essere. Un punto nevralgico tra Rovigo e Ferrara che deve puntare tutto sul rinnovamento in qualunque ambito, dalla famiglia alla cultura e allo sport, dai servizi alla collaborazione con le associazioni locali".

"Siamo persone nuove, volenterose, competenti e determinate, che metteranno il cuore nel portare a termine questa missione 'salva Polesella'. Invitiamo tutti coloro che fossero interessati al nostro progetto di seguire la pagina Facebook “Polesella
Viva”, dove saranno pubblicati aggiornamenti costanti sulla situazione di Polesella e idee concrete sulle quali lavoreremo dopo le elezioni, se i cittadini dovessero darci fiducia. Attraverso la pagina è possibile anche contattare il gruppo, qualora qualcuno fosse interessato a sostenerci in qualunque modo. Presto, poi, verranno anche individuati pubblicamente i punti di riferimento della lista, ai quali potranno riferirsi tutti quelli meno tecnologici. Polesella merita tutto questo!".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl