Cerca

Volley Prima divisione

Project Star vola in Serie D

Vittoria sull’Asaf e promozione

La Project Star Volley è promossa in Serie D. Si chiude trionfalmente la stagione per la squadra di Prima divisione femminile della società deltina, con una meritatissima promozione in Serie D dopo un campionato in cui le ragazze hanno perso solo due partite, e con le avversarie sempre a pochi punti di distanza. La squadra allenata dai coach Raffaele Marangon e Dario Bovolenta chiude in bellezza il campionato, in trasferta, con tantissimi tifosi al seguito, suggellando la promozione con una netta vittoria sull’Asaf.

E’ stato un anno dominato dall’inizio alla fine, con la squadra del presidente Mirco Mancin e dei vicepresidenti Sandro Donà e Gabriele Mancin, capace di inanellare in campionato 16 vittorie con solo due sconfitte, con la vittoria della Coppa Rovigo ed il terzo posto alla Coppa delle Province: su un totale di 30 partite, la squadra è stata capace di vincerne 27, con 83 set vinti e solo 15 persi.

Questo il roster della Prima divisione femminile promossa in Serie D: 11 capitano Katia Veronese, 15 Serena Duò, 18 Sara Ruffato, 10 Anna Baldo, 6 Marta Tiengo, 12 Serena Bullo, Giada Augusti, 2 Silvia Fabris, 1 Ylenia Pregnolato, 7 Sara Fecchio, 19 Sofia Soncin, 17 Martina Travaglia, 13 Laura Destro, 5 Alessia Lisi, 8 Asja Chio Boscolo,
3 Nicole Trombin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400