you reporter

Cavarzere

Finalmente l'intitolazione a Beppe Bressan

Ma Grillo torna alla carica: “Il silenzio del comune ci ha procurato amarezza”

Finalmente l'intitolazione a Beppe Bressan

Domenica prossima, nella tensostruttura in via Marconi a Cavarzere, si svolgerà un quadrangolare di calcio a cinque in ricordo di Giuseppe Bressan, storico presidente dell’Hatria Giallorossa, che ha dato tantissimo al comune di Cavarzere.

La competizione sportiva inizierà alle 10 e alle 12 ci sarà l’intitolazione dello stesso impianto a Bressan con un brindisi generale.

Ma il retroscena è meno confortante. Il 28 maggio 2016, infatti, era stata inaugurata la struttura, ma l’amministrazione uscente da tempo aveva promesso che l’intitolazione sarebbe stata dedicata a Bressan.

Una polemica che dura da tre anni, continui i botta e risposta con l’amministrazione comunale di Cavarzere.

Purtroppo questo al momento dell’inaugurazione non accadde e così fu proprio l’esponente di Sinistra Italiana, Nadio Grillo, che iniziò a chiedere spiegazioni al comune e direttamente al sindaco.

L’esponente politico spedì ben tre lettere nel 2017 al sindaco e alla giunta comunale, ma non vi fu mai una risposta. Alla fine sembra, però, che proprio l’amministrazione comunale abbia deciso d’intitolare questa tensostruttura a Bressan.

Come sempre meglio tardi che mai, ma l’attesa alla fine ne è valsa la pena. E domenica sarà una giornata di festa per tutti, nel ricordo di Beppe Bressan.

La comunità e gli amici di Beppe sono invitati a partecipare all’evento sportivo in programma, nei prossimi giorni, nella città di Cavarzere.

Sulla "Voce" di giovedì 9 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl