Cerca

Adria

The Queen alla conquista di Roma

Solidea Paggioro ormai è una vera e propria celebrità

Primavera particolarmente intensa di impegni per The Queen della città etrusca, Solidea Paggioro: al 139esimo giorno del 2019 ha già all’attivo ben nove uscite, quindi con una media di una apparizione pubblica ogni due settimane su è giù per l’Italia.

Un vero e proprio tour de force per Solidea che non sembra per niente affaticata da tanti impegni. Sotto pressione, invece, è lo staff costretto a far fronte alle trasferte e a tutti gli aspetti logistico/organizzativi che ne conseguono.


Lo staff reale sta vivendo giornate febbrili in vista della doppia trasferta nella capitale: sabato 8 giugno per partecipare a una grande sfilata in notturna nel litorale di Ostia lungo la scalinata antistante la chiesa Santa Regina Pacis. Ad ammirarla anche il sindaco della capitale Virginia Raggi con cui è previsto un breve colloquio. Del resto tra prime donne non servono tante parole, basta uno sguardo.

Il giorno dopo The Queen sarà in luoghi più confacenti alla sua dignità: Ara pacis, Colosseo, fontana di Trevi, piazza di Spagna per scendere la più famosa scalinata al mondo, quella di Trinità dei Monti. Una giornata nel cuore di Roma antica, la Roma della grandiosità imperiale e dello splendore rinascimentale. All’Ara pacis, tuttavia, è in programma un appuntamento particolarmente importante: un gran galà della moda durante il quale Solidea Paggioro incontrerà lo stilista inglese Gianco che arriverà direttamente da Londra per ammirare la regina mentre discende la scalinata dell’Ara pacis.

Tra i principali appuntamenti della regina, dopo le giornate romane, c’è la partecipazione alla “Notte rosa” di Riccione in luglio e poco dopo trasferta a Pisa per dare “un’occhiatina” alla torre che pende.

Sulla "Voce" di domenica 19 maggio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400