Cerca

Volley maschile

Alva Inox, confermato coach Zambonin

Il tecnico clodiense, artefice della recente promozione in A3, ha siglato il rinnovo del contratto che lo legherà per altri tre anni al club del presidente Luigi Veronese.

Alva Inox, confermato coach Zambonin

Massimo Zambonin

L’Alva Inox Delta Volley e coach Massimo Zambonin proseguono il loro matrimonio. Il tecnico clodiense, artefice della recente promozione in A3, ha siglato il rinnovo del contratto che lo legherà per altri tre anni al club del presidente Luigi Veronese. Il progetto della società è quello di continuare insieme a Zambonin il proprio percorso di crescita, con l’obiettivo di raggiungere la Serie A2 entro il prossimo triennio.

“Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con coach Zambonin, persona squisita, oltre che tecnico estremamente preparato – dichiara il Presidente del Delta Volley Luigi Veronese – La A3 è una sfida nuova per tutti noi, ma siamo convinti che Massimo sia la figura giusta per guidarci in questa avventura. Abbiamo stilato un programma di lavoro di ampio respiro, come sempre ambizioso, ma senza voli pindarici. Vogliamo crescere un passo alla volta come abbiamo fatto dal 2012 ad oggi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy