you reporter

Le sagre polesane

Sant’Antonio, una festa top

Luna Park, buona cucina, musica dal vivo e balli. Ultima serata domani. E' organizzata dalla Pro loco con il patrocinio di Comune e Associazione turistica.

E’ iniziata nel migliore dei modi la Sagra di Sant’Antonio, edizione 2019 a Canda. Inaugurata nella serata di sabato scorso, la sagra organizzata dall’associazione Pro loco di Canda con il patrocinio del Comune e dell’Associazione turistica Sagre e Dintorni, proseguirà fino a giovedì, domani.

Un divertimento davvero a 360° quello proposto dagli organizzatori che, nella piazza del paese, hanno organizzato un bellissimo Luna Park per i più giovani, piacevoli mercatini serali, una ricca pesca di beneficenza e l’immancabile stand gastronomico.

Tutte le sere a partire dalle 19.30 la buona cucina sarà il vero cuore della sagra grazie agli ottimi piatti preparati dai volontari della locale Pro loco, pronti a prendere letteralmente per la gola i numerosi avventori, grazie ai loro ottimi manicaretti.
Si potrà iniziare con bigoli all’anatra, tagliatelle al ragù di carne, gnocchi di patate con zucchero e cannella oppure i prelibati gnocchi di Sant’Antonio.

Di secondo, oltre alla tradizionale grigliata di maiale, si possono gustare: somarino con polenta, maialino al forno o galletto alla griglia. Di contorno: insalata mista, fagioli con cipolla, patate fritte, polenta o melanzane de Santo. Al termine sarà impossibile uscire senza aver assaggiato uno dei buonissimi dolci.

Il dopo cena è tutto riservato alle danze con la musica dal vivo delle migliori orchestre spettacolo. I primi a salire su palco sono stati, sabato scorso, Mirko ed Elisa che hanno inaugurato le serate danzanti. Domenica alle 21.30 “Soleluna” ballo con orchestra, mentre lunedì è stata la volta dei Las Vegas; gruppo spettacolo. A seguire, martedì alle 21.30 ad intrattenere il numeroso pubblico presente, gli Havana Club tribute band Vasco Rossi con musica live.

Questa sera alle 21.30 Simone & Cristina per una bellissima serata danzante mentre domani alle 21.30 chiuderanno la Sagra di Sant’Antonio i D’Animos con una bellissima serata di ballo con orchestra.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl