you reporter

la segnalazione

La strada della vergogna

Un residente esasperato segnala la situazione a Sarzano. "Adesso basta, stiamo distruggendo tutte le nostre auto"

Strade con le buche, a Rovigo, ne troviamo ormai davvero ovunque. Ma questa è davvero vergognosa. Parliamo di via San Michele del Carso, a Sarzano, dove la carreggiata è un vero e proprio groviera. Non esiste, infatti, un tratto senza buche. 

A segnalare la situazione drammatica della strada è un residente esasperato. "La strada in questione - spiega il residente - si trova al di là del passante Nord e non esistono parole giuste per descriverla. E' una vergogna. Sono anni che scrivo agli
amministratori che si sono succeduti ma non e' ancora stato fatto niente - continua l'uomo - La strada ormai e' ridotta ad un colabrodo con buche profonde anche 30 centimetri. Stiamo distruggendo le nostre auto. Siamo in tre famiglie e siamo esasperati, non sappiamo più cosa fare e a chi rivolgerci".

Esasperati al punto da chiedere al Comune di risolvere almeno con la ghiaia. "Se non ci sono finanziamenti ci basterebbe che il Comune portasse un po' di stabilizzato intanto per chiudere provvisoriamente le buche".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl