Cerca

Rugby giovanile

Under 12, mete sulla sabbia

Una bella esperienza per i giovani rossoblù

Un’altra esperienza da ricordare quella vissuta dai baby Bersaglieri.

Grande soddisfazione per i giovani rossoblù Under 12 della Monti Rugby Rovigo Junior che sabato 15 giugno hanno partecipato all’importante torneo di beach rugby organizzato dal rugby Udine a Lignano Sabbiadoro.

Alla rassegna di palla ovale hanno partecipato per la categoria Under 12 ben 27 squadre di tutta Italia che, nell’arco dell'intera giornata, si sono affrontate a viso aperto in partite estremamente combattute nonostante il caldo ed il sole battente sulla sabbia.

Partite vere, dure, in cui i ragazzi hanno applicato tutti gli insegnamenti ricevuti nel corso dell'anno rugbistico, adattandoli alle specifiche regole del beach rugby.

Il torneo è stato vinto dalla Benetton Treviso, ma i rossoblù si sono posizionati a un più che onorevole quinto posto assoluto e hanno strappato gli applausi del pubblico presente.

Si ringrazia la società organizzatrice del torneo di Lignano per l’ottima organizzazione e la società Monti Rovigo Junior che ha dato il nulla osta.

Si sottolinea che per l’Under 12 è stato un anno ricco di soddisfazioni, grazie a tecnici preparati che hanno creato armonia, coesione e rafforzato il gruppo.

Sulla "Voce" di sabato 22 giugno l'articolo completo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy