Cerca

Calciomercato

Il Delta segue bomber Mortaro

L'attaccante Rossin torna al Medio Polesine

Il Delta segue bomber Mortaro

Le “bombe” di mercato continuano ad essere incandescenti.

Partendo dalla Serie D, dopo gli arrivi di Tommaso Gattoni, Assane Mboupe e Riccardo Pasi, è possibile che al Delta Porto Tolle arrivi un altro giocatore di gran spessore. Una pista calda, infatti, è quella che conduce a Simone Mortaro, attaccante classe ’88, la scorsa stagione al Montebelluna e otto gol all’attivo.
Andrea Nobile potrebbe spostarsi di pochi chilometri e accasarsi all’Adriese, sempre in Serie D. Scendendo in Prima categoria, la società Tagliolese comunica la scelta del nuovo mister per la stagione 2019/2020 che sarà Sandro Tessarin.

Lo staff tecnico a disposizione comprenderà il vice allenatore Michele Simeoni, il preparatore atletico Luca Bortolotti, il massaggiatore Maximilian Mancin, il fisioterapista Mattia Gobbato e il preparatore dei portieri Luca Modena, oltre ovviamente al dirigente ufficiale Rossano Bertucci, al dirigente accompagnatore Nadir Ferroni, al guardalinee Giampaolo Baretta e a Robertino Mancin.

Sempre in casa giallorossa, la conferma di bomber Manuel Poncina è arrivata presto, ma adesso è tutta la rosa che deve essere composta nel migliore dei modi.

Sulla "Voce" di sabato 22 giugno l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400