Cerca

Commercio

“Una gift card vinta ogni mezz’ora”

Il concorso del centro commerciale La Fattoria ha già distribuito 28mila euro. Domenica grande estrazione con in palio 3mila euro. E arriva Conticini.

Tutti in fila per tentare la fortuna. E ogni mezz’ora, un fortunato può esultare: “Hai vinto”, sentenzia la macchinetta. E in arrivo, c’è una bella gift card, per effettuare tutti gli acquisti possibili, all’interno del centro commerciale La Fattoria.

E’ Gioca e Vinci, il concorso del centro commerciale di Borsea che in meno di due mesi di gioco ha già distribuito la bellezza di 28mila euro, e continua ad assegnare gift card a ciclo continuo. Ogni giorno. In attesa dei maxipremi finali.

Ad aspettare chi tenta la fortuna, davanti alle macchinette allestite appositamente al centro commerciale, le sorridenti hostess Arianna e Giorgia: “E’ un continuo via via di gente che tenta la fortuna - confermano le due ragazze - è stato così fin dal primo giorno di questo gioco. Praticamente ogni mezz’ora qualcuno vede sullo schermo il messaggio ‘hai vinto’, segnale di quanto diverta e appassioni questo gioco”.

Per giocare basta effettuare spese all’interno del centro commerciale. In base al taglio dello scontrino, esibendolo alle hostess il giorno stesso si possono ricevere i gettoni con cui azionare le macchinette. Lì c’è anche Martina, che sottolinea: “Siamo solo a mezzogiorno e hanno già vinto cinque gift card, la maggior parte da 10 e 20 euro, e una da 50. Tante anche le shopper che sono state consegnate”.

Insomma, davvero tanti premi. E del resto, dal 10 maggio, data d’inizio del concorso, solo con i premi immediati sono stati consegnati 28mila euro. In tutto hanno giocato 20mila persone, per circa 120mila giocate complessive. E si avvina sempre più la data del primo grande evento: l’estrazione intermedia è fissata per domenica e in palio ci sono tre gift card, da 1.500, mille e 500 euro.

Un evento che vedrà come super ospite della giornata l’attore Paolo Conticini che sarà a disposizione dei fan per autografi e foto di rito prima del momento clou dell’estrazione dei premi.

Poi il 13 luglio la grande estrazione finale con altre tre gift card ben più corpose: una da 12mila una da 6mila e l’ultima da 3mila euro. La fortuna è davvero in attesa di colpire nuovamente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400