you reporter

Commercio

Il nuovo cinema entro l'autunno

Le prime quattro sale del multiplex a fuoco potrebbero riaprire già in autunno. Firmato il preliminare. Il ceo di Notorious Marchetti promette: “Esperienza unica e poltrone reclinabili”

Il cinema rinascerà con Notorious

Guglielmo Marchetti, ceo di Notorious Pictures

Poltrone reclinabili, come in business class, audio e video sofisticati, cura del food & beverage e materiali eco-sostenibili.

Il cinema di Rovigo, all’interno del centro commerciale Sagittario, rinascerà grazie a Notorious Cinemas, un braccio del gruppo Notorious Pictures, società nata nel 2012 e quotata in borsa.

Lo racconta Guglielmo Marchetti, fondatore e Ceo del gruppo che nel giro di sette anni si è affermata nel settore non facile della distribuzione e produzione cinematografica su tutte le piattaforme.

Il contratto preliminare con i proprietari delle mura, la società Sagittario, è stato siglato, mancano le autorizzazioni di vigili del fuoco e Comune per avviare i lavori. “Dopodiché saremo veloci - assicura Marchetti, che detiene l’82% della società quotata nel mercato Aim - Il primo cinema ristrutturato, a Sesto San Giovanni, lo abbiamo riqualificato in 60 giorni”.

Non è difficile immaginare, dunque, che già in autunno le prime quattro sale del multisala saranno attive. Il cinema in città che i rodigini a gran voce hanno invocato, non è un sogno bruciato con “l’incendio dell’Immacolata” della notte tra l’8 il 9 dicembre 2017, ma una realtà.

L'altra novità è che al posto del negozio New Look, distrutto dalle fiamme l'8 dicembre del 2017, arriverà il negozio di divani "Poltrone & Sofà".

Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 24 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl