Cerca

Cavarzere

Villa Momi's, sfilata favolosa

Grande successo per la serata glamour di mercoledì

Alle 20.30 un Red carpet da favola si è svolto nella serata dello scorso mercoledì 31 luglio, al ristorante Villa Momi’s di Cavarzere. Il tutto è stato organizzato da Alessandro Pavanello, proprietario del negozio di parrucchieri “I Pavanello art studio” e da Matteo Bighetti di Katerina.

La sfilata ha fatto da vetrina a vari marchi d’abbigliamento, negozi e ad altre attività commerciali, tra i quali “Le Marriage”, “Divina”, il negozio di parrucchieri “Arianna Equipe”, “Mima”, il centro estetico “Solestetica”, “Paradise Beachwear”, il consorzio “Jobs Group”, “Pes Abbigliamento”, l’officina autoriparazioni “Bertonauto”, “Katerina” e “I Pavanello Art Studio”.

È stata una serata seguita da un caloroso e attento pubblico, un appuntamento fashion particolarmente apprezzato dalla platea presente a Villa Momi’s.

È stata ospite d’eccezione dell’evento Jo Squillo, affermata cantautrice e storica conduttrice televisiva italiana.
Oltre ad avere il ruolo di presentatrice della sfilata, Jo Squillo ha saputo intrattenere il pubblico cantando due dei suoi successi ed esibendosi insieme alle sue ballerine.

Il negozio di parrucchieri “I Pavanello” ha curato e seguito le modelle che hanno sfilato durante tutto il corso della serata.
Lo spettacolo si è concluso con la sfilata dei due organizzatori insieme a alle ragazze che hanno sfilato per Katerina.
La sfilata, inoltre, è stata trasmessa sia sui canali del digitale terreste che sulla piattaforma Sky.

Sulla "Voce" di venerdì 2 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400