you reporter

L’EVENTO

Lendybeer torna alla carica

Torna più carico che mai l’attesissimo appuntamento con il Lendybeer, dopo lo stop a causa del maltempo della scorsa settimana

Lendybeer torna alla carica

Torna più carico che mai l’attesissimo appuntamento con il Lendybeer, dopo lo stop a causa del maltempo della scorsa settimana. Si preannuncia un weekend all’insegna della birra artigianale a chilometro zero del birrificio Rattabrew, musica live a cura di Rock Music Academy e una ricca proposta street food, con tanti nuovi punti di ristoro, sono previsti per il prossimo weekend, oltre a un’area bimbi con gonfiabili e giochi e un occhio attendo all’ambiente per una festa 100% plastic free.

Le danze ripartiranno quindi stasera, stasera con l’electro indie punk di Bright Lights Apart e il live 9.0 riti e miti anni '90 con Neja come special guest. Il tutto preceduto dall’esibizione di zumba e superjump della palestra New Olimpic Club. Weekend animato nella serata di domani da Rma e Upsound che apriranno la scena ai Rumatera, band veneziana di ispirazione punk che canta quasi solamente brani propri in dialetto locale e ormai “affezionata” della manifestazione lendinarese. Si chiude domenica 4 con Sad, tributo europeo ai Metallica, e Living Theory, tributo mondiale ai Linkin Park, anticipati dalla band nostrana di alternative rock Paradays. Ancora esibizioni di zumba pound fitness e pole dance con la CocòFit sabato e domenica sera le arti marziali acrobatiche e zumba kids della Wip Academy.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl