you reporter

ADRIA

“The Queen” in tour

Tanti appuntamenti per la regina Solidea Paggiori e per le sue guardie reali. Si parte questa sera a Sottomarina

“The Queen” in tour

Si annuncia un agosto particolarmente caldo per “The Queen” della città etrusca e questo non dipende soltanto dal meteo. Dipende soprattutto da tre impegnativi appuntamenti messi in calendario dallo staff della regina, in particolare da Mattia Mincuzzi che gestisce l’agenda di Sua Maestà.

Questa sera Solidea Paggioro e la sua compagnia reale saranno a Sottomarina quale ospite d’onore al carnevale notturno; sabato prossimo parteciperanno alla “Notte gialla” di Ariano Polesine, quindi il 24 sono attesi a Sirmione del Garda.

Intanto c’è attesa per capire quando entrerà nelle proprie mansioni il nuovo autista ufficiale della Regina, ovvero Armando Trombini, per 33 anni dipendente del Comune con l’incarico di autista del sindaco: da giovedì è in pensione. Il suo futuro accanto alla Regina è praticamente scontato.

“E’ un anno particolarmente impegnativo - si legge in una nota dello staff - le richieste di partecipazione sono sempre più numerose, la regina della città etrusca è ormai una star nazionale. Ovviamente non possiamo rispondere a tutti gli inviti, anzi quest’anno tra luglio e agosto abbiamo un po’ forzato la mano perché con queste temperature africane è faticoso partecipare a un evento e indossare gli abiti che il ruolo impone, mentre gli altri sono in costume. Comunque abbiamo dato la parola per queste tre date a Sottomarina, Ariano e Sirmione: vedremo come andrà, poi faremo delle valutazioni”.

Ma le sorprese su “The Queen” non finiscono qui: sono in cantiere alcune iniziative che preannunciano un autunno altrettanto caldo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl