you reporter

Ciclismo giovanile

Tutto pronto per il Tessarin-Menotti

La grande manifestazione nella città etrusca

Tutto pronto per il Tessarin-Menotti

Il countdown è quasi agli sgoccioli. Domenica 11 agosto nella città etrusca si disputerà il trofeo Tessarin-Menotti di ciclismo giovanile, giunto all’11esima edizione e organizzato dalla Liberi ciclisti Adria 2002. E’ la gara di casa per i ragazzi giallorossi guidati da patron Roberto Frigatti. Ecco i 14 giovani atleti etruschi pronti a salire sulle due ruote questa mattina: G1 con Adelaide Bellucco, Emma Costanzi e Giulio Marzolla; G2 con Riccardo Spolladore e Leonardo Ravarro; G3 con Denise Stellin e Marta Bruson; G4 con Aurora Marzolla, Nicola Guzzon e Giosuè Montecchio; G5 con Manuel Stellin, Filippo Spolladore e Michele Caputo; G6 con Michael Costanzi.
Lo staff tecnico/dirigenziale è formato da Giovanni Casellato vicepresidente dell’associazione, quindi Renato Bean, Roberto Bonafé, Emilio Guidi, Giorgia Pivaro, Chiara Rossetto ed Eliano Uccellatori, il tutto sotto la regia della first lady della Liberi ciclisti Nadia Marangoni.
Sede logistica della manifestazione è il Bowl bar di via Dante Alighieri, che è pure la “casa” della Liberi ciclisti. Appuntamento, dunque, mattina nel piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa dove vengono allestiti i gazebo delle società in arrivo da diverse città del Veneto e dell’Emilia Romagna. Il palco dello speaker e dei direttori di gara è posto in via Dante Alighieri con l’arrivo, mentre la partenza viene effettuata all’inizio di via Mercato vecchio, poi il percorso di gara prosegue per corso Garibaldi, via Leonardo Da Vinci, via Molinteran, via Umberto I per entrare nel rettilineo finale di via Dante Alighieri. Il primo semaforo verde del via scatterà alle 9 con la G1, a seguire le altre categorie. Pertanto nei tratti di strada interessati al percorso viene interrotta o limitata la viabilità a partire dalle 7 fino a conclusione della gara, sul posto sono attivi i volontari della sicurezza per regolare il traffico e dare le adeguate informazioni.

Sulla "Voce" di domenica 11 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl