you reporter

Calcio Promozione

"Scardovari vuole i play off"

Sulla composizione del girone: “Occhio a Saonara e Miranese”

"Scardovari vuole i play off"

Lo Scardovari del presidente Pandora ha cominciato gli allenamenti in vista del nuovo e impegnativo campionato di Promozione.

Fabrizio Zuccarin, il tecnico dello Scardovari, fa il punto della situazione gialloblù al momento della preparazione estiva, in attesa dei primi test.

Mister, come vede la rosa che ha a disposizione?

“Non potevo chiedere di meglio al ds Nazzareno Vendemmiati. Ci sono numerosi giovani dalla prospettiva interessante anche se peccano leggermente di esperienza. Infatti, a parte Banin che ha disputato qualche partita in Prima categoria l’anno scorso, gli altri ragazzi hanno giocato solo nel campionato juniores. Per quanto riguarda gli atleti più esperti contiamo tra le nostre fila ragazzi importanti e soprattutto che già conoscono questa categoria, questo sicuramente ci sarà d’aiuto”.

Come commenta il girone in cui sono stati inseriti i Pescatori?
“Ci sono quasi tutte squadre che conoscono la Promozione, a parte noi e la Curtarolese che è salita quest’anno. Compagini come Saonara e Miranese sicuramente saranno più pronte e preparate di noi”.

Quale sarà l’obiettivo stagionale?

“La società vuole raggiungere i play off, la squadra che ho a disposizione è in grado di raggiungere questo obiettivo. Comunque sarà necessario aspettare almeno nove o dieci partite prima di capire il nostro reale potenziale”.

Sulla "Voce" di lunedì 12 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl