you reporter

L'evento

Agosto grignanese da record

Musica, pietanze culinarie, divertimento, tombola e altro ancora

Divenuto un appuntamento fisso dell’estate polesana, sta procedendo a pieno ritmo l’imperdibile Agosto grignanese giunto alla 171esima edizione.

La tradizionale kermesse è iniziata venerdì 9 e si concluderà mercoledì 21 nella frazione di Rovigo.

Una sagra voluta e sostenuta dalle famiglie, dagli sponsor, dagli instancabili volontari e dai numerosi fedeli partecipanti che ogni anno condividono l'entusiasmo ed il puro e sano divertimento.

13 giorni dove la Polisportiva presenta un ricco programma con spettacoli, musica dal vivo e da ballo, giostre, gara di pesca, tombola, celebrazione della messa in onore della santa Patrona di Grignano, Maria Assunta e lotteria. Ad aprire le danze venerdì ci hanno pensato i Baruffa, che hanno deciso di fare tappa a Grignano con la loro ormai celebre Punto blu, esibendosi sul palco con brani conosciuti e altri da poco composti.

Sabato 10 si è tenuto l’evento clou dei giovani. La “notte grignanese di San Lorenzo” è stata segnata dal ritorno de “L’aperitivo che fa sagra!”. L’evento iniziato alle 19, con la cornice di un dj set d’eccezione, un abbondante buffet e la possibilità di tessere di consumazione. Visto il successo degli anni scorsi, la sesta edizione è stata proposta in una versione XL, in piazza Umberto I, al fianco del monumento storico del Pavajon.

Domenica 11 ad animare la serata il concerto del Costa Garage Band, lunedì Alida Ferrarese e questa sera serata musicale in piazza San Benedetto.

Mercoledì 14 a salire sul palco sarà l’orchestra Giulia Battista. Nel giorno di ferragosto gara di pesca nella Fossa Maestra, messa e concerto dei P-51 Airplanes.

Attesissimi per venerdì 16 i Tanto par ridare show con la loro “duri a morire” e sabato 17 musica anni ’60 e ’70 con il Gruppo Sexton. Domenica 18 serata di moda, musica e spettacolo con ricchi premi e cotillons “Ora come Allora…il ritorno”, mentre lunedì 19 esibizione di ginnastica con la Sar Ritmica Gimnasia e subito dopo Gruppo Folkloristico I Bontemponi.

Sulla "Voce" di martedì 13 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl