you reporter

Nuoto Master

Ferrari, le fatiche di agosto

Erano 146 gli atleti presenti domenica

Il Polesine e i master Occhiobello protagonisti nel Genovese grazie all’intramontabile Sarro Ferrari.

Domenica 11 agosto si è disputato a Cogoleto il quinto Miglio Marino organizzato dalla Lega navale italiana con il patrocinio del comune di Cogoleto e in collaborazione con il Club Velico e la Croce Rossa Italiana.

Gli atleti tesserati Fin Master, Fitri, Finpa e amatori si sono ritrovati alle 9 alla sede del Club Velico sul lungomare “Bianchi” per le operazioni di punzonatura. 

Dopo il consueto briefing, il campione del mondo savonese di motonautica Fabio Incorvaia, in sella alla sua moto d'acqua, ha illustrato il percorso ai concorrenti destreggiandosi a gran velocità tra le boe in mare.

Poi la competizione sportiva è iniziata alle 11.10 e i 146 atleti hanno percorso il circuito a forma di freccia in un mare piatto e in assenza di meduse.

Alla manifestazione ha partecipato l’atleta Sarro Ferrari categoria M55 della società Thermae Sport Asd. L’esperto nuotatore, accompagnato come di consueto dalla moglie Cristina, si è classificato in graduatoria generale 79esimo su 146 atleti. Sarro si è piazzato nono su 19 atleti nella sua categoria con l’ottimo tempo di 34’ 16’’. Ferrari ha migliorato notevolmente il record.

Sulla "Voce" di martedì 13 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl