you reporter

Nuoto Master

Il Polesine brilla a Cefalù

Bella esperienza per gli atleti del team polesano

Master Occhiobello ai vertici di categoria anche nel mese di agosto. Gli atleti rivieraschi non vanno in vacanza e continuano a ottenere risultati soddisfacenti.

Una domenica davvero ad alti livelli per la squadra master Thermae Sport di Occhiobello, protagonista alla gara “Primo Miglio Nuoto Kepha e Golfo di Cefalù” che si svolta la scorsa domenica.

Per la cronaca, erano 89 i partecipanti, divisi tra 22 agonisti e 67 Master. La compagine occhiobellese ha piazzato due atleti nella parte alta della classifica.

La manifestazione natatoria si è svolta in Sicilia nella suggestiva località di Cefalù. La competizione sportiva si è aperta con la gara di fondo sulla distanza dei cinque chilometri. La kermesse in Sicilia è proseguita poi nel pomeriggio con la gara di mezzofondo sulla distanza del miglio marino riservata ad agonisti e master Fin. In questo contesto, Marco Ferrarese e Alice Finardi hanno rappresentato la Thermae Sport.

L’evento si è svolto su un percorso rettilineo con partenza da Punta Santa Lucia ed arrivo al molo di Cefalù.

La competizione è stata organizzata dalla Nuoto Kepha in collaborazione con Palermo Nuoto.

La prova del miglio marino si è svolta con mare mosso; nonostante questo l’acqua era cristallina e gli atleti hanno avuto modo di gustarsi anche il fascino della flora e fauna marina senza riscontrare la presenza di meduse. Ferrarese ha concluso la sua prova classificandosi al terzo posto nella categoria M30, portando a casa un’importante medaglia di bronzo.

La nuotatrice Alice Finardi ha invece concluso la prova classificandosi al quinto posto nella categoria M35.  Buone entrambe le posizioni sulla classifica assoluta, in linea con le prestazioni della stagione estiva 2019.

Le premiazioni si sono svolte al teatro comunale di Cefalù.

Sulla "Voce" di giovedì 15 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl