you reporter

L'evento

Ferragosto in sella con il Csi

Evento sportivo promosso a pieni voti

Una manifestazione ciclistica davvero ben riuscita, promossa a pieni voti.

Grande partecipazione ed entusiasmo alla quarta tappa di “Correre insieme Csi” promosso dal comitato provinciale del Centro sportivo italiano con il supporto logistico e organizzativo dell’asd Mtb Tuttinbici del patròn Gigi Giribuola.

Ben 12 i bambini under 12 che nel pomeriggio di Ferragosto si sono sfidati in una gara non competitiva nell’area verde dietro il santuario Madonna dell’autista di Valliera.

Nel dettaglio, ecco tutti i partecipanti all’importante evento ciclistico che si è svolto nella frazione di Adria: Noemi Boggiani, Alicya Braghin, Francesco Braghin, Giulia Braghin, Morgan Merghi, Silvia Merighi, Raffaello Micucci, Simone Pacchiega, Christian Previato, Costanza Sivieri, Pietro Sivieri e Pier Francesco Stoppa.

Hanno aderito alla manifestazione l’associazione di volontariato Valliera2000 con il presidente Vanni Caniato che ha messo a disposizione i premi, quindi l’Accademia di pane rappresentata da Marco Vianello che ha offerto a tutti, genitori, atleti e pubblico, il pane Ciabatta natura per lo spuntino di metà pomeriggio.

Sulla "Voce" di lunedì 19 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl