Cerca

Pallacanestro maschile

Cipriani, gran gala a San Bortolo

La novità è il mini basket dedicato alle “Panterine” del vivaio

Il Cipriani Nuovo Basket Rovigo, versione 2019/2020, si è presentato domenica alla città.

Dopo un aperitivo con i tifosi, in un noto locale del centro, le “Pantere” sono salite sul palco della sagra di San Bortolo, davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Il presentatore Luigi De Falco ha chiamato un giocatore alla volta. Capitan Diagne e compagni hanno avuto la possibilità di farsi conoscere, rispondendo alle varie domande.

Coach Maurizio Ventura, presente assieme al suo staff composto dal vice Simone Chiapperin e dal preparatore fisico Diego Raul Panagin, ha parlato della stagione alle porte.

Il coach bolognese, ma rodigino d’adozione, ha anticipato l’obiettivo stagionale: migliorare lo straordinario risultato dello scorso anno, quando le “Pantere” si fermarono in gara tre di semifinale play off, ad un passo dal salto di categoria.


Ma l’attesissima novità di quest’anno è la nascita del Nuovo mini basket Rovigo, con una bella opportunità per le future “Panterine”.

Per far parte della famiglia rossoblù e iscriversi al centro minibasket del Nuovo Rovigo, sarà sufficiente pagare una quota iniziale di 50 euro. Tutti i successivi mesi saranno gratuiti.

Sulla "Voce" di lunedì 26 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400