you reporter

Correzzola

Incidente nella grande rotatoria. Due donne ferite

Una mancata precedenza provoca il ribaltamento di una vettura a Villa del Bosco.

Incidente nella grande rotatoria. Due donne ferite

Due donne sono finite in ospedale per le conseguenze di un incidente stradale. L’impatto fra i veicoli è accaduto ieri mattina, poco prima delle 8, sulla rotonda della Sr 104 Monselice-mare nella frazione di Villa del Bosco. non molto lontano dal Polesine. All’origine dello scontro tra le due vetture ci sarebbe stata una mancata precedenza.

La Ford C-Max condotta da una 50enne di Albignasego che proveniva dalla Sp 516, si è immessa nella rotatoria senza cedere il passo alla Renault Twingo di S.D., una 19enne di Piove di Sacco. La Twingo è andata a colpire con la parte frontale lo sportello posteriore sinistro della Ford che, a seguito dell’impatto, si è capovolta su di un lato. La situazione è apparsa quindi grave agli automobilisti di passaggio, che hanno chiesto l’intervento urgente dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e i vigili del fuoco che si sono occupati di mettere in sicurezza i mezzi, e di agevolare i sanitari del Suem 118 nelle fase di estrazione delle donne dagli abitacoli. Nelle vicinanze è atterrato anche l’elicottero dell’emergenza medica padovana. La cinquantenne è stata trasportata in ambulanza all’ospedale a Piove di Sacco mentre la ragazza è volata con l’elisoccorso a Padova. Per entrambe alla fine, dopo gli accertamenti, il quadro clinico non è grave.

 

 

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl