Cerca

Basket Promozione

Il Cipriani alla prima uscita

Le Pantere di coach Maurizio Ventura domani sera al palazzetto di Solesino

Il Cipriani alla prima uscita

Prima uscita stagionale per le Pantere di coach Maurizio Ventura che, dopo pochissimi giorni di preparazione, domani sera nel palazzetto dello sport di Solesino (Padova), in occasione del “Memorial Zamarco”, affronteranno le vecchie conoscenze padovane de I Frogs, avversari anche nel prossimo campionato regionale di Promozione.

Il Cipriani Nuovo Basket Rovigo andrà a Solesino per cercare di fare il bis dopo la vittoria dello scorso anno al “Memorial Zamarco”, quando le Pantere dominarono il quadrangolare.

Quest’anno, oltre ai Frogs, ci saranno anche Basket Sant’Elena e Pallacanestro Piovese. Dunque, tre avversarie del campionato che inizierà fra circa un mese. La curiosità dei tifosi e addetti ai lavori è grandissima. L’assetto del Cipriani Nbr non è stato stravolto visto che lo scorso anno si sfiorò il salto di categoria.

Però ci sono stati innesti piuttosto importanti, a partire dal padovano Matteo Bombace e dal rientrante Alberto Ferrari, ex Basket Ferrara (con diverse panchine in serie A).

Torneo molto importante anche per Davide Serain, altra nuova Pantera, che potrebbe incrociare i suoi ex compagni del Basket Sant’Elena. Francesco Prosdocimi, un interessantissimo lungo che lavorando sodo potrà togliersi immense soddisfazioni, potrebbe trovare qualche minuto in campo con i suoi nuovi compagni.

Sabato sera, il team di coach Maurizio Ventura sarà impegnato nuovamente a Solesino per la finalissima o finalina. Chiaramente, visto che le Pantere hanno disputato solamente tre allenamenti, principalmente di preparazione fisica agli ordini di Diego Raul Panagin, non ci si dovrà aspettare grande basket.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy