you reporter

SALARA

Un contributo per le famiglie

Un fondo di mille euro a titolo di rimborso spese per le famiglie che hanno avuto un bambino iscritto alla scuola nello scorso anno, che abbia poi frequentato un centro estivo nell’estate

Un contributo per le famiglie

Si avvicina il termine, per le famiglie che hanno avuto un bambino iscritto alla scuola dell’infanzia o alla scuola primaria nell’anno scolastico scorso e che ha frequentato un centro estivo nell’estate 2019, per richiedere il contributo comunale per la frequenza ai centri estivi.

E’ stato infatti istituito - con delibera di giunta e ricordato tramite pubblicazione sulla homepage del sito del Comune di Salara - un fondo di mille euro a titolo di rimborso spese per le famiglie che, appunto, hanno avuto un bambino iscritto alla scuola dell’infanzia o alla scuola primaria nello scorso anno scolastico, che abbia poi frequentato un centro estivo nell’estate.

I requisiti per poter beneficiare del contributo prevedono la residenza nel Comune di Salara durante la frequenza del centro estivo, nel periodo di presentazione della domanda di contributo agli uffici comunali o al momento dell’erogazione del contributo. Alla domanda dovrà essere allegata l’Isee 2018 e verrà rimborsato il 25% della spesa per la frequenza, fino ad un importo massimo di 50 euro per ogni figlio. I requisiti prevedono inoltre che le spese sostenute debbano essere comprovate con la presentazione della copia di idonea documentazione fiscale. Sul sito del Comune sono indicati inoltri i dettagli per poter presentare la richiesta. Le domande dovranno pervenire entro il 30 settembre.

Il modulo da compilare è reperibile sulla homepage del Comune di Salara e dovrà essere consegnato: a mano all’ufficio protocollo del Comune di Salara (in via Roma, al primo piano) o tramite invio e-mail all’indirizzo info@comune.salara.ro.it o tramite Pec a info.comune.salara@pec.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl