you reporter

SETTEMBRE LENDINARESE

Mercato in fiera, tutto pronto: attesi ben dodicimila visitatori

L’inaugurazione domani alle 19.

Mercato in fiera, tutto pronto: attesi ben dodicimila visitatori

Tutto è pronto ormai per l’inaugurazione della 29esima edizione del Mercato in fiera, di questo 354esimo Settembre Lendinarese. L’appuntamento è per le 19 di domani, in zona luna park, alla presenza anche del corpo bandistico Città di Lendinara.

Numeri che fanno ben sperare: 17 espositori, 6 associazioni sportive, due tensostrutture e pagode singole. “Ci saranno espositori già conosciuti ed espositori nuovi - ha detto Sandra Ferrari, ex assessore al commercio che non ha fatto mancare il proprio appoggio - e sono state create aree tematiche, come l’area dell’innovazione tecnologica, area expo, area casa ed edilizia e poi il piazzale sarà a disposizione delle associazioni sportive. Da domani a sabato sono in programma anche brevi convegni presentati da Stefania Zilli che coinvolgeranno il pubblico”.

La manifestazione espositiva è promossa dal Comune con la collaborazione della Pro loco, patrocinata da Regione, Provincia, Camera di Commercio, Comitato per l’economia del Comune, Forum giovani, Cna, Confesercenti e Ascom.

Lo scopo è dare valore alle aziende e attività del territorio, creando una vetrina che le promuova, attraverso il contatto diretto con più di 12mila visitatori, in netto incremento rispetto ai dati del 2018. Il Mercato in fiera si terrà, da domani a domenica, nel viale Carlo Alberto Dalla Chiesa, accanto al palazzetto dello sport.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl