you reporter

Porto Viro

Silvia, la truccatrice dei "vip"

La portovirese racconta: “Emma Marcegaglia, una cliente gentilissima”

Silvia Bonandini è la titolare del Tempio della Bellezza di Porto Viro aperto nel 2001 e dell’Albarelax all’Isola di Albarella aperto a giugno di quest’anno. E’ specializzata nella bellezza delle donne ed è visagista, truccatrice professionale.

Ha truccato la soubrette Eleonora Rossi di Adria quando si è sposata. E quest’anno il suo dentro di bellezza era frequentato anche da Emma Marcegaglia, presidente di Albarella Spa.

“E’ una signora gentilissima, prende il suo appuntamento, viene e non pretende mai nulla di particolare. Se c’è posto bene, altrimenti chiede un’alternativa. Vuole essere trattata come le altre persone – racconta -. E’ una bella persona e all’isola ha tante amiche”. Silvia ha frequentato la scuola di estetica e di make up artist (truccatrice professionale) a Milano. Prima di aprire il suo centro di bellezza a Porto Viro, ha lavorato per la Rai di Milano come truccatrice. “Sono stata via un mese - racconta - giravo per gli hotel con i taxi e le auto private. Ho truccato Heather Parisi, Fabrizio Corona, Nina Moric, Pippo Baudo, Sofia Loren alla quale ho sistemato il trucco”.

Silvia è innamorata del suo lavoro e fin da bambina diceva che voleva lavorare in questo mondo. “Mi piace tutto quello che è nell’estetica – precisa -. La bellezza, il trucco e ora mi dedico molto al dimagrimento. Questa parte del lavoro mi sta dando tanta soddisfazione. Vedo ragazze che in poche sedute perdono 12 o 15 chili e per me sono bellissimi traguardi. Ora ha un master per curare il corpo delle persone”.

Sulla "Voce" di venerdì 13 settembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl