Cerca

Rosolina Mare

Mariasole è la più bella: sfila col corpo dipinto

Il contest dedicato al body painting al ristorante Brezza Marina.

Novità al ristorante Brezza Marina di Rosolina Mare. Per la prima volta è stata eletta, infatti, Miss Body Paiting. Hanno partecipato sei concorrenti e a dipingere il loro corpo è stata l’artista Lisa Bettini di San Bellino. Le aspiranti miss non hanno quindi sfilato in abito o in costume da bagno, ma si sono contese l’ambita fascia e un viaggio sfilando in costume beige e con il corpo dipinto.

Tutte bellissime, hanno mostrato i disegni dipinti sulla loro pelle. Gli ospiti a cena sono stati i giurati della serata e hanno votato in base al portamento, all’opera dipinta e alla bellezza.

Non è stata una votazione facile. Alla fine a spuntarla è stata Mariasole De Vito, 16 anni, di Treviso, studentessa di grafica che sogna di fare la modella. Tra le partecipanti anche Lisa Moschini, 22 anni, di Cavarzere, che studia scienze sociologiche e sogna di diventare un carabiniere; Sofia Bocchese, 18 anni, di Padova, studentessa di contabilità che da grande vorrebbe viaggiare; Elisa Vidali, 17 anni di Porto Tolle, che studia accoglienza all’istituto alberghiero di Adria e vorrebbe fare la hostess; Carlotta Callegaro, 16 anni di Padova, studentessa di servizi commerciali che vuole fare l’insegnante d’asilo; e Sara Schiribuola, 19 anni, di Ariano nel Polesine, studentessa di fisioterapia che vuole diventare fisioterapista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400