you reporter

Cavarzere

Passano con l'auto a velocità folle e lanciano bottiglie

Tutte le sere pericolosissimo raid vandalico: oggetti scagliati dal finestrino in corsa. Colpite e danneggiate alcune auto in sosta.

Passano con l'auto a velocità folle e lanciano bottiglie

Bottigliate contro le auto parcheggiate. I vandali non danno tregua a Cavarzere: anzi, tengono sotto scacco un’intera via. E’ successo per ben cinque volte in una settimana. Il copione? Sempre lo stesso.

Tra le 21.30 e le 22 un’auto passa a fari spenti e a tutta velocità in via Garibaldi, nel centro della città: a bordo c’è un gruppo di giovani, apparentemente poco più che maggiorenni. Durante il loro passaggio per la strada, questi vandali gettano dai finestrini dell’auto oggetti di vario tipo, tra cui vasetti e bottiglie in vetro.

Chiare le conseguenze del loro gesto sconsiderato: a farne le spese, finora, le macchine parcheggiate a lato della strada, alcune delle quali sono state danneggiate dagli oggetti lanciati.

Soltanto per fortuna, però, questi loro sconsiderati raid non ha avuto esiti più gravi: non serve molta immaginazione per capire che cosa potrebbe succedere se una bottiglia, scagliata da un’auto in transito a folle velocità, colpisse in pieno un pedone, o peggio ancora un bambino. Gli esiti, potenzialmente, potrebbero essere letali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl