you reporter

CAVARZERE

Il commosso addio a Cesare Ferro nella sua San Pietro

Tante persone presenti ai funerali

Il commosso addio a Cesare Ferro nella sua San Pietro

L’ultimo saluto a Cesare Ferro, lo sfortunato 81enne di San Pietro di Cavarzere scomparso in un incidente stradale, è stato dato mercoledì pomeriggio alle 15.30.

Ferro ha lasciato la moglie, cinque figli e molti nipoti, perdendo la vita in uno scontro frontale nella strada arginale che percorreva ogni giorno. La cerimonia del funerale è stata celebrata di parroci don Mario Pinton e don Achille De Benetti, i quali hanno espresso i loro commossi saluti al compianto, insieme alla chiesa di San Pietro gremita di amici e parenti dell’anziano.

Erano le 8 di mattina del 30 settembre quando Cesare Ferro partì dalla sua abitazione in località Bebbe, dirigendosi verso Cavarzere, alla guida della sua Fiat Panda. A 81 anni compiuti, si muoveva spesso la mattina, percorrendo la strada arginale da anni e senza troppe preoccupazioni.

Ma quella mattina dopo pochi minuti di tragitto l’anziano si è scontrato frontalmente con un fuoristrada Fiat Freemont, proveniente dalla direzione opposta. L’incidente, accaduto dalla parte del fuoristrada, ha fatto finire la Panda giù per la scarpata, e nel momento in cui sono intervenuti i soccorsi del 118 di Adria, per salvare l’uomo non c’era più nulla da fare.

Non è stato chiarito se l’anziano abbia avuto un malore alla guida o se invece abbia invaso la corsia opposta a causa della scarsa visibilità creata dalla nebbia, un interrogativo che forse non troverà mai risposta visto che non è stata disposta l’autopsia al corpo dell’81enne.

Sulla "Voce" di giovedì 3 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl