you reporter

COSTA DI ROVIGO

Addio Enzo Nallio, amico di tutti

Aveva fatto parte della Pro loco e del gruppo dirigente del Canalbianco

Addio Enzo Nallio, amico di tutti

Costa di Rovigo è in lutto. Giovedì si è spento improvvisamente, per l’aggravarsi di una terribile malattia, Enzo Nallio, 76 anni, conosciutissimo in paese e anche nei dintorni, per aver gestito per anni il bar al Passo, tra Villamarzana a e Frassinelle.

Lascia in uno stato di profondo dolore la moglie Laura, il figlio Alessio, la nuora Silvia e i nipoti Francesco e Carlotta.

Per diversi anni, Enzo Nallio aveva lavorato come artigiano a Costa in un laboratorio dove aveva anche insegnato il mestiere a diversi giovani, per poi iniziare la propria avventura come gestore del bar al Passo.

Molto amato e stimato in paese, conosciutissimo anche fuori dai confini comunali, Enzo è stato per molti anni una figura importante nel mondo del calcio, della Pro loco e dell’associazionismo di Costa. Tutti, in paese, lo ricordano come una persona buona, rispettosa e cordiale. Un amico benvoluto da tutti per la sua grande voglia di mettersi sempre a disposizione

I funerali saranno celebrati sabato mattina, partendo dall’ospedale civile di Rovigo con incontro alle 10.30 davanti alla chiesa di San Rocco a Costiola. Dopo la messa il corteo proseguirà per il cimitero di Costa.

Sulla "Voce" di sabato 5 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl