you reporter

BARICETTA

Parcheggio selvaggio vicino al semaforo

Parcheggio selvaggio vicino al semaforo

La buona educazione non è un optional. Buona educazione e senso civico hanno difettato in un automobilista che a Baricetta ha pensato bene di parcheggiare l’auto metà sulla strada e metà sul marciapiedi, non curandosi né di quanti devono passare a piedi, né delle auto lungo la strada.

Il tutto a ridosso del semaforo, quindi in un incrocio creando anche una situazione di evidente pericolosità. Il proprietario potrà addurre la scusa che era sera e non ci sono le folle a passeggio, potrà anche dire che a quell’ora non passano tante vetture, ma niente giustifica a parcheggiare come si vuole e quando si vuole.

Le regole valgono per tutta la giornata, fino a indicazione diversa. Un atto di vandalismo selvaggio denota solo un atteggiamento di strafottenza, magari per mettere in bella mostra la macchina, una mancanza di rispetto verso gli altri. A rendere ancora più fastidioso questo gesto di maleducazione è il fatto che a pochi metri di distanza ci sono due aree di parcheggio, sicuramente non piene da impedire l’accesso di un’altra vettura.

In tempo di social network questi episodi non passano inosservati, peccato che nessuno abbia avvisato le forse dell’ordine: una multa ci stava tutta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl