you reporter

TAGLIO DI PO

Sfida all’ultimo morso con tre panini giganti

L'iniziativa della piadineria: in tre si combatteranno davanti all'hamburger XL

Sfida all’ultimo morso con tre panini giganti

Tre panini giganti. E tre concorrenti pronti a sfidarsi all’ultimo morso. E’ il gioco davvero particolare che propone “La piada del Tajo e non solo” per giovedì prossimo, alle 20.30. In palio, un buono da 50 euro da spendere nella piadineria, oltre al trofeo. Un’idea nata dagli stessi clienti dell’attività, di cui sono titolari Arianna Milani, di Porto Viro, e Catia Catananzi, calabrese d’origine ma da ormai 17 anni cittadina tagliolese.

“I nostri clienti - raccontano le due socie - ci hanno chiesto di fare una sfida con tre panini giganti, come si fa in America. Abbiamo quindi deciso di fare un panino di due chili, e tre partecipanti che si contendono il titolo: vincerà, ovviamente, chi riuscirà a mangiarlo nel più breve tempo possibile”.

I tre concorrenti sono Matteo Mirimin, Kevin Bellan e Maicol Milan. L’evento vivrà anche un momento “live” grazie a Delta Radio,  e per l’occasione saranno presenti anche i ragazzi di Nutriaman, che faranno degli interventi di “rottura” in modo da aumentare la difficoltà per i tre contendenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl