you reporter

IL PERSONAGGIO

“Continuo a promuovere il Delta”

In Marinetta compie due anni, Isi Coppola: “Dalla politica ai fornelli, la passione è rimasta la stessa. E anche il rapporto col territorio”.

“Continuo a promuovere il Delta”

“La trasmissione di Alessandro Borghese ha avuto il merito di puntare sul nostro Delta un riflettore che mai nessuno prima era riuscito ad accendere. E qui hanno iniziato ad arrivare tanti clienti da fuori che chiedono, soprattutto, di conoscere il territorio. E’ cambiata la richiesta, e a beneficiarne non siamo solo noi quattro che abbiamo partecipato al programma, ma tutto il Delta. Direi che dobbiamo essere tutti molto grati ad Alessandro Borghese per quello che ha fatto”.

Isi Coppola, ex assessore regionale e ora titolare del ristornate In Marinetta di Albarella si gode una (meritata) settimana di ferie, almeno fino a domani, quando il locale riaprirà. “Ci concediamo sempre sette giorni di ferie in questo periodo dell’anno: serve per segnare una discontinuità tra le stagioni, ma è anche il nostro modo per festeggiare il compleanno del locale”. Sì perché In Marinetta, venerdì scorso (“Nel giorno di San Francesco, patrono d’Italia”, rivendica Isi) ha compiuto due anni.

“Dalla politica ai fornelli - rivela - la passione è la stessa. Ed è uguale anche il rapporto col territorio: quando parlo con i pescatori parlo con amici, sono rimasti gente leale e genuina”.

L'intervista completa sulla Voce in edicola lunedì 7 ottobre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl