you reporter

VOLLEY FEMMINILE

San Pio travolge Polesella

Una partita a senso unico

San Pio travolge Polesella

Nella seconda del giornata girone B campionato provinciale di volley, la Polisportiva San Pio X liquida il Pontecchio con un sonoro 3-0. Questi i parziali di un match praticamente a senso unico: 25-11, 25-7 e 25-8.

Esordio vittorioso in casa nella rinnovata palestra di via Mozart per l’under 18 gialloblù.

Dopo il successo in trasferta al debutto, arriva una bella vittoria anche tra le mura amiche. La differenza tecnica e agonistica tra le due formazioni è evidenziata dai punteggi dei singoli set.

Il primo parziale vede le ragazze allenate da Armando Marchetto mettere subito in chiaro la volontà di proseguire la striscia vincente.

Le nuove ragazze inserite nella rosa gialloblù sono entrate perfettamente nel meccanismo di gioco e la frazione non ha storia: il 25-11 consegna il primo parziale alle rodigine. Il secondo e il terzo set vedono il San Pio confermare la netta superiorità tecnica sulle avversarie. La Polisportiva chiude i conti in rapida successione, imponendosi 25-7 e 25-8. Dopo questa vittoria, il San Pio si conferma in testa al girone B a punteggio pieno.

L’Under 18 è composta dalle seguenti giocatrici: Lucia Grigolato, Elena Tosi, Sofia Puggina, Silvia Ruzzante, Aurora Zanforlin, Denise Tenan, Giorgia Zanesco, Giulia Begio, Giulia Vianna, Martina Poltronieri, Francesca Brigato. Il coach Armando Marchetto è affiancato dal vice allenatore Alberto Fusaro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl