you reporter

Porto Tolle

Gli Azzalin sono tornati a casa

Riconoscimenti speciali per molti dei cugini. E c’è stata pure la festa di compleanno a sorpresa

La flotta degli Azzalin torna a fare rotta sul Delta del Po.

Quest’anno è toccato al ristorante Bussana di Tolle, ospitare l’ottavo raduno mondiale consecutivo degli Azzalin. Un evento che quest’anno ha richiamato un numero ancora più elevato di Azzalin, da tutto il Polesine, ma anche da varie parti d’Italia e persino dall’estero.

Dopo il saluto di benvenuto, la consegna del badge con il nominativo e l’aperitivo si è proseguito la festa all’interno del locale degustando le varie portate di pesce preparate e servite dallo staff del ristorante, capitanato da Stefano e Silvia Pandora. Nel mezzo del pranzo ci sono stati alcuni momenti di intrattenimento con sorprese ed onorificenze, partendo dai partecipanti che sono arrivati da più lontano, per proseguire con i più giovani e i più anziani tra i partecipanti.

In questa edizione del raduno, anche un’ulteriore sorpresa: una Azzalin di Novara compiva gli anni ed è stata festeggiata con una foto ricordo con dedica del gruppo Zzl. Zzl, richiamo al codice fiscale degli Azzalin, è infatti il “nome in codice” del gruppo su Facebook.

Sulla "Voce" di giovedì 10 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl